sabato 21 ottobre 2017

Santo Stefano di Camastra, la città che non ti aspetti!

Santo Stefano di Camastra, città delle ceramiche
Santo Stefano di Camastra, città delle ceramiche
Santo Stefano di Camastra, Città delle Ceramiche, terrazza sul Mar Tirreno, porta del Parco dei Nebrodi. Porta Messina e Porta Palermo, porta di mare e porta di monti.
Identità forte, “città dei sensi”, maschera vivace, artistica e colorata, allegra e profumata, gustosa, musicale, da toccare e da plasmare, come l’argilla.
Santo Stefano di Camastra è terra cordiale, accogliente, familiare, fervidamente religiosa, affascinante, produttiva, stimolante e innovativa, laboriosa, artigianale e industriosa.
Santo Stefano di Camastra è città in evoluzione, in fermento, in cammino. Culturale e artistica, sportiva e passionale, verde e museale, densa di eventi, di tradizioni e di feste, è Carnevale. Attraente, emozionante, conviviale.
Santo Stefano di Camastra sarà porto di mare, sarà porta Nord-Sud di Sicilia, sarà parte d’Europa, da cui parti e in cui arrivi.
Snodo, polo, crocevia, cerniera, perno, svincolo e trasversale, strategia, ma anche semplicemente incontro, passeggiate, amicizia, aggregazione e armonia.
Santo Stefano di Camastra, la città che non ti aspetti!


EmoticonEmoticon